Ghostrunner 2 festeggia l’Anno del Drago con un DLC

Tante novità in arrivo sul gioco di 505 Games, scopriamole insieme

Ghostrunner 2: DLC Dragon Pack, doppiaggio in cinese e modalità Roguelike aggiornata in arrivo l’8 febbraio

Ghostrunner 2, il thriller d’azione cyberpunk in prima persona del publisher 505 Games e dello sviluppatore One More Level, celebra l’Anno del Drago con una serie di aggiornamenti gratuiti dall’8 febbraio 2024 tra cui il doppiaggio in Cinese e un’espansione della modalità “Roguerunner.exe Mode” che richiederà la padronanza assoluta del wingsuit di Jack, e che includerà più elementi di parkour e più scontri con i nemici. Ecco di seguito il trailer:

Per i fan che hanno acquistato il Season Pass o la Brutal Edition, l’8 febbraio sarà anche la data di lancio del DLC Dragon Pack, che includerà nuovi contenuti cosmetici ispirati all’Anno del Drago e che sarà disponibile anche come acquisto stand-alone al prezzo di 4,99 euro, i nuovi contenuti includono…

  • Tre skin per la katana
  • Tre skin per le mani
  • Una nuovissima skin per la motocicletta

Nominato Gioco d’Azione dell’Anno ai The Game Awards 2023, questo titolo è ricco di nuovi poteri, abilità potenziabili, meccaniche di spostamento, una narrativa ampliata, un mondo più profondo e nuovi nemici infernali. Ogni uccisione è meritata. Per tutti coloro che devono ancora provare il gioco sono previsti diversi sconti, tra il 30% e il 50%, sulle varie piattaforme tra il 22 gennaio e il 28 febbraio (tenete d’occhio il vostro store di riferimento per ulteriori informazioni sulle date). Per ulteriori informazioni consultate le pagine Steam, Playstation e Xbox Series X/S