GTA 6 vittima di un enorme leak. Video e foto trapelano online

Brutto momento in questi giorni in casa Rockstar, dopo che nelle scorse ore tantissimi filmati e video dal prossimo GTA 6 sono trapelati online dopo un massico attacco subito dalla software house. I video sembrano essere legittimi, oltre che confermare i diversi rumor e leak dei mesi scorsi che vedevano Vice City come ambientazione del titolo e la possibilità di giocare con due personaggi differenti, un maschio e una femmina chiamati Jason e Lucia, con quest’ultima con voce e sembianze di Alexandra Cristina.

Nei video possiamo vedere alcuni scontri a fuoco, dettagli della mappa, dettagli interni di alcuni veicolo e conversazioni tra NPC. Considerando inoltre che le pagine social di Rockstar hanno bloccato temporaneamente la possibilità di commentare, ci sentiamo abbastanza fiduciosi sulla veridicità del materiale disponibile online.

A momento ci sono oltre 90 video in circolazione sul web su piattaforme differenti con benchmark differenti. Fatto più grave ancora è che online è trapelato un grosso blocco di codice sorgente da circa 10mila righe di codice.