Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn spiega perché il trailer non è stato pubblicato online

guardiani galassia 3

Tra i film di cui si è parlato durante il panel Marvel Studios al San Diego Comic Con troviamo anche l’attesissimo Guardiani della Galassia Vol.3 in uscita il 3 maggio 2023 di cui hanno mostrato un breve teaser. Teaser che però purtroppo per i fan non presenti nella sala H dell’evento non è stato pubblicato online e James Gunn, regista della pellicola ha spiegato le motivazioni.

“Vorrei che poteste vederlo anche voi. Ma non è solo colpa di Marvel, è anche colpa mia. Anche se adoro il teaser mostrato, alcuni effetti visivi non sono dove vorrei che fossero per rivisti più volte magari con un’ispezione ravvicinata – ricorda che abbiamo terminate le riprese non molto tempo fa – quindi dovrete aspettare ancora un attimo! Scusate!

Purtroppo quindi il trailer non verrà pubblicato online a breve.

Qui trovate tutti i dettagli di cui hanno parlato sul film.

Guardiani della Galassia vol.3 uscirà il 5 Maggio 2023

Ricordiamo che il film (Guardiani della Galassia Vol. 3) che avrà come titolo di lavorazione: “Hot Christmas”, sarebbe dovuto uscire a maggio 2020, posticipato poi a data da destinarsi dopo il licenziamento di Gunn, poi richiamato in Marvel dopo una breve visita da Warner Bros. per la quale ha diretto il nuovo film sulla Suicide Squad. Nel cast della pellicola torneranno quindi: Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (la voce di Groot), Bradley Cooper (la voce di Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), ed Pom Klementieff (Mantis).