Harrison Ford ha prestato soccorso ad una donna dopo un incidente d’auto

Harrison Ford che ha dato il volto ad Han Solo/Indiana Jones/e molti altri personaggi si è dimostrato nuovamente un eroe anche nel mondo reale dopo aver soccorso una donna uscita di strada con la sua auto.

Domenica mattina a Santa Paula, Ford si trovava alla guida della sua auto sullaCalifornia State Route 126, quando ha assistito all’uscita di strada del veicolo che lo precedeva.

L’attore si è prontamente fermato ed ha prestato soccorso insieme ad altri passanti, attendendo l’arrivo dei soccorsi e dei paramedici. La donna è stata poi ricoverata con ferite lievi.

Ricordiamo che Harrison Ford è tornato due anni fa nei panni del mercenario Han Solo in Star Wars – Il Risveglio della forza.

Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi al cinema dal 13 dicembre 2017 (data italiana)

Ricordiamo che il film è stato scritto e diretto da Ryan Johnson e prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy.

Nel cast troviamo: Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Carrie Fisher sarà Leia Organa, Daisy Ridley è la nuova protagonista Rey, John Boyega interpreterà Finn, Oscar Isaac sarà il pilota della ribellione Poe Dameron, Lupita Nyong’o nei panni di Maz Kanata, Anthony Daniels sarà C3PO e la new entry Laura Dern interpreterà Amilyn Holdo.
Nel Lato Oscuro: Adam Driver ritornerà come Kylo Ren, Gwendoline Christie sarà Capitan Phasma, Andy Serkis interpreterà il Leader Supremo Snoke e Domhnall Gleeson darà volto al Generale Hux. Si aggiungono, al momento senza fazione, Benicio Del Toro nei panni di DJ e Kelly Marie Tran.

Fonte: TMZ