Dopo la notizia dei giorni scorsi riguardo l’inizio dei lavori di Man of Steel 2, Henry Cavill ha annunciato con un video sui suoi social il suo ritorno ufficiale come Superman:
L’attore è infatti comparso nella post-credit di Black Adam e Cavill ha anticipato con una frase che molto altro è in arrivo per il personaggio:
“Quello di Black Adam è solo un assaggio delle cose a venire”.
Henry Cavill’s official announcement video for his #Superman return
"Thank you for your patience, it will be rewarded" pic.twitter.com/WGbIJUiRhx
— ScreenTime (@screentime) October 24, 2022
In Black Adam troviamo Dwayne Johnson recitare al fianco di Aldis Hodge (“City on a Hill”, “Quella notte a Miami”) nei panni di Hawkman; Noah Centineo (“Tutte le volte che ho scritto ti amo”) nei panni di Atom Smasher; Sarah Shahi (“Sex/Life”, “Rush Hour – Missione Parigi”) in quelli di Adrianna; Marwan Kenzari (“Assassinio sull’Orient Express”, “La Mummia”) è Ishmael; Quintessa Swindell (“Voyagers”, “Trinkets”) è Cyclone; Bodhi Sabongui (“A Million Little Things”) è Amon, mentre Pierce Brosnan (i franchise di “Mamma Mia!” e James Bond) interpreta il Dr. Fate.
Collet-Serra ha diretto il film da una sceneggiatura di Adam Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani, su una screen story degli stessi Adam Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani, basata sui personaggi DC. Black Adam è stato creato da Bill Parker e C.C. Beck. I produttori del film sono Beau Flynn, Dwayne Johnson, Hiram Garcia e Dany Garcia, con Richard Brener, Walter Hamada, Dave Neustadter, Chris Pan, Eric McLeod, Geoff Johns e Scott Sheldon.
“Black Adam” è arrivato nei cinema italiani a partire da ottobre 2022 e sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures.nei ci