Henry Cavill e lo sfogo su Instagram: “É arrivato il momento di fermare le speculazioni”

L'attore dice basta alle speculazioni sulla sua vita privata

Man of Steel_Superman_ Justice League

Qualche settimana fa con un post su Instagram, Henry Cavill ha ufficializzato la sua relazione con Natalie Viscuso, Vice Presidente di Legendary Entertainment causando le reazioni sul web dei fan dell’attore. Oltre ai molti fan che si sono congratulati con Cavill purtroppo ce ne sono stati altrettanti altri che non hanno reagito in maniera piacevole tanto da portare l’attore di Superman a chiedere di mettere un freno alle varie speculazioni con un nuovo post sui social.

Di seguito il post di instagram dove appare accanto alla Viscuso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)

Cari fan e follower, volevo fare un piccolo annuncio alla comunità. Non ho potuto fare a meno di notare che ultimamente c’è stata un po’ di animosità sociale che sta diventando sempre più comune nel mio feed. C’è stata un sacco di, chiamiamola speculazione per ora, sulla mia vita privata e sulle partnership professionali. Ora, pur apprezzando la passione e il sostegno di queste persone che stanno “speculando”, la situazione è giunta a tal punto che avevo bisogno di dire qualcosa, che di per sé, è una brutta cosa. Viviamo in un’epoca di illuminazione sociale. Sempre di più, le persone si rendono conto che le loro opinioni possono essere state accese e che hanno bisogno di espanderli per comprendere gli altri.

Quindi, a voi là fuori che state esprimendo il vostro disprezzo e mostrando il vostro dispiacere attraverso una sorprendente varietà di modi, è arrivato il momento di fermarsi. So che può essere divertente speculare, spettegolare, e tuffarsi nelle nostre personal room su internet, ma la vostra”passione” è fuori luogo, e causa danni alle persone a cui tengo di più. Anche le vostre ipotesi negative più conservatrici sulla mia vita personale e professionale non sono vere. Abbracciamo insieme questa era di illuminazione sociale, e andiamo avanti con positività.

Sono molto felice nell’amore, e nella vita. Sarei enormemente grato se foste felice con me. Se non ci riuscite, cercate almeno di rendervi orgogliosi ed essere la versione migliore di voi stessi.

Ricordiamo che Cavill è recentemente “tornato” nei panni dell’Uomo d’Acciaio nella Zack Snyder’s Justice League.

In ZACK SNYDER‘S JUSTICE LEAGUE, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.