Hogwarts Legacy rimandato al 2022

Il gioco di Harry Potter slitta al 2022

hogwarts legacy

Hogwarts Legacy data di uscita

Con un post sull’account twitter ufficiale,  Portkey Games ha annunciato che Hogwarts Legacy, il nuovo videogioco dedicato al mondo di Harry Potter, è stato ufficialmente rimandato al 2022 senza aver specificato un mese o un periodo temporale. Nell’annuncio possiamo leggere:

Vogliamo ringraziare tutti i fan in tutto il mondo per la fantastica reazione all’annuncio di Hogwarts Legacy dalla nostra etichetta Portkey Games. Creare la migliore esperienza per tutti i fan del Wizarding World e dei videogiochi è una nostra priorità e per questo daremo al gioco il tempo che richiede. Hogwarts Legacy uscirà nel 2022“.

Ecco le varie versioni:

I giocatori vivranno come mai prima d’ora un’inedita avventura nei panni degli studenti della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e potranno intraprendere un viaggio pericoloso alla scoperta di una verità nascosta del Mondo Magico. Sviluppato da Avalanche e pubblicato da Warner Bros. Games per l’etichetta Portkey Games, Hogwarts Legacy sarà rilasciato nel 2021 per PlayStation®5, PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, console Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC.