How I met your mother: Annunciata la serie tv sequel con Hilary Duff

Si intitolerà How I met you father

How I met your mother Serie tv sequel

How I met your mother sta per tornare, o meglio sta per arrivare la serie tv sequel ufficiale con protagonista Hilary Duff che si intitolerà How I met Your Father.

In un futuro non precisato rispetto agli eventi della serie classica, Sophie (Duff) racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre: una storia che ci catapulta indietro nel 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono ciò che vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di appuntamenti e delle opzioni illimitate. Secondo quanto riportato da Variety non è ancora chiaro come e se la serie avrà dei collegamenti diretti con la serie originale.

La nuova serie sarà scritta dai co-showrunner di “This Is Us” e dai co-creatori di “Love, Victor” Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger. Anche i creatori di “How I Met Your Mother” Carter Bays e Craig Thomas saranno a bordo del progetto nel ruolo di produttori esecutivi. Hilary Duff oltre a recitare produrrà la serie insieme ad Adam Londy come co-produttore esecutivo.

Qui sotto il primo commento di Hilary Duff.