Il Demon Dagger appare in For Honor: Year 6 Season 3

Gli Yokai giapponesi sono scatenati a Heathmoor con un’orda di nuovi contenuti

For Honor

For Honor: Year 6 Season 3, ecco il Demon Dagger

Ubisoft svela il contenuto della nuova Stagione di For Honor, Year 6 Season 3, The Demon Dagger in uscita il 15 settembre. Per secoli una antica caverna è stata sigillata, sino a che il Cataclisma non l’ha aperta, liberando a Heatmoor spiriti e demoni del folklore giapponese. Ispirata dalle leggende sugli Yokai, la Stagione introduce un nuovo Battle Pass e un Battle Bundle, l’evento Yokai Nightmare e vede il ritorno del Testing Grounds dal 15 al 22 settembre, concentrato su Valkyrie e Tiandi. La Fase 2 del gioco cross-platform verrà lanciata più avanti nella Stagione.

Nella nuova Stagione, affronterai Dominion nel Temple Garden con decori e ambienti aggiornati che mostrano quanto gli Yokai abbiano sconvolto il Myre, i suoi abitanti e mostra accenni del vero incubo in arrivo. Dal 15 al 29 settembre, l’evento di lancio di Y6S3, Yokai Nightmare comprende nuove armi collezionabili, un pass evento gratuito e nuovi ordini. Molte altre sorprese saranno rivelate in seguito. Anche la Fase 2 del gioco in cross-platform arriverà in seguito, permettendo a gruppi di giocare con amici o altri giocatori con piattaforme differenti. Una volta completata questa fase, i giocatori potranno invitare alti a unirsi al loro gruppo anche giocando su piattaforme differenti.

Il Battle Pass di Year 6 Season 3 sarà disponibile al lancio per 100 tier di ricompense che rifletteranno il tema della stagione. Potrai ottenere il Battle Pass per 9,99 euro o il Battle Bundle per 24,99 euro, comprende il Battle Pass e sblocca immediatamente 25 tier. Con oltre 30 milioni di giocatori, il gioco è disponibile per Xbox One, Xbox Series X|S e PC con Xbox Game Pass, PlayStation 4 e Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft. For Honor è giocabile su PlayStation 5 e Xbox Series X | S grazie alla retrocompatibilità. Per ulteriori informazioni sul gioco visita il sito ufficiale.