Indiana Jones 5: Ecco le prime immagini e concept art del film

Indiana Jones

Direttamente dal D23 Expo sono state mostrate le prime immagini,  concept art e costumi dal prossimo Indiana Jones 5, il quinto capitolo diretto da James Mangold. Tra le immagini possiamo vedere un enorme hotel francese chiamato “Hotel L’Atlantique” mostrato in una vivace metropoli.

Poi abbiamo una foto in cui vediamo Harrison Ford esaminare quella che sembra essere una tomba gigante mentre Helena di Phoebe Waller-Bridge osserva con curiosità.

Jones sembra essere in fuga da un aggressore sconosciuto, seduto in un veicolo a tre ruote che sfreccia lungo una stradina oltre una mucca.

Helena di Waller-Bridges si erge alta in un’opera d’arte, indossando quello che probabilmente sarà il suo costume quando sta esplorando terre sconosciute accanto all’eroe titolare di Ford.

Si vede inoltre anche Mads Mikkelsen, indossare un cappello a cilindro e un lungo trench nero. Il suo ruolo in Indiana Jones 5 non è stato ancora rivelato, anche se potrebbe interpretare un antagonista.

Alla regia, troviamo Logan James Mangold, mentre Steven Spielberg – che aveva tenuto le redini dei vecchi film – tornerà in veste di produttore; insieme a lui anche Kathleen KennedyFrank Marshall e Simon Emanuel. Ricordiamo, infine, il ritorno di John Williams, già annunciato qualche tempo fa, come compositore della colonna sonora.

Per quanto riguarda la trama, al momento, nessun dettaglio è trapelato e la storia rimane segretissima. Nel cast anche: Mads MikkelsenPhoebe Waller-BridgeBoyd HolbrookShaunette Renée Wilson e Thomas Kretschmann