Avengers – Infinity War: confermati i Secret Avengers

Secret Avengers
©Marvel

Avengers: Infinity War, il merchandising nei negozi è sempre più presente.
Ed è proprio dalla linea di prodotti della catena Toys R Us che apprendiamo una prima, parziale conferma di un rumor.
Si era vociferato infatti che il team di Cap potesse rappresentare i Secret Avengers.
Da una bio del personaggio, presente sul materiale promozionale della catena di giocattoli americana, è possibile leggere:

©ToysRUs / ©Marvel Studios

“Da quando si è opposto agli Accordi di Sokovia, il super-soldato è rimasto lontano dai radar, ma continuando a fare ciò che ritiene giusto- salvare il mondo una missione clandestina alla volta.”

Poche righe che però sembrano introdurre il concetto alla base dei Secret Avengers.
Un gruppo di supereroi che opera lontano dai riflettori, occupandosi di missioni e battaglie che gli Avengers non possono portare a termine sotto gli occhi del mondo.

Unito al concetto che introdurrebbe una versione cinematografica di Nomad, potrebbe potare a nuovi spunti per il futuro del MCU.
Se, potenzialmente, Capitan America non dovesse sopravvivere a Infinity War, un suo successore ne raccoglierebbe l’eredità.
Un nuovo Cap avrebbe quindi la possibilità di operare con i Secret Avengers contro il possibile ritorno del Teschio Rosso.

Tralasciando le numerose speculazioni a riguardo, attendiamo l’uscita nelle sale di Avengers: Infinity War per vedere in azione i Secret Avengers.

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte: COMICBOOK