J-POP: annunciata la nuova edizione di Tokyo Ghoul

Jpop annuncia la nuova edizione Deluxe di Tokyo Ghoul

Dopo essere stata anticipata su Amazon, Jpop conferma che Tokyo Ghoul avrà una edizione Deluxe. Di seguito il comunicato della casa editrice:

 

J-POP Manga annuncia la nuova edizione di Tokyo Ghoul la pluripremiata saga di Sui Ishida, da oltre 47 milioni di copie vendute solo in Giappone, in un nuovo formato Deluxe 15×21.

L’edizione definitiva della prima saga in 7 volumi!
Oltre al formato rinnovato, l’opera verrà raccolta in due cofanetti da collezione da 4 e 3 volumi, disponibili già da marzo 2023!

I ghoul vivono tra noi! All’apparenza identici alle persone, si distinguono da queste, in realtà, per un tratto agghiacciante: la loro brama di carne umana. Sullo sfondo di una Tokyo territorio di caccia di queste creature, lo studente universitario Ken Kaneki sopravvive all’attacco di un ghoul, ma a un costo che potrebbe fargli rimpiangere di avercela fatta: è infatti ora diventato il primo ibrido tra umano e ghoul. Intrappolato tra due mondi, incapace di dimenticare la sua umanità ma anche di sopprimere la sua nuova e terribile fame, Ken deve ora imparare a conoscere il nuovo se stesso, a padroneggiare i suoi poteri e… a sopravvivere alle guerre per il territorio e agli sconvolgimenti che lo attendono nella società dei ghoul! 

 

Fonte: Jpop