Jupiter’s Legacy: primo sguardo alla serie Netflix

In arrivo su Netflix Jupiter's Legacy, ecco cosa ci aspetta

Ecco un primo sguardo alla serie Netflix, Jupiter’s Legacy

Con un video, Netflix ha svelato alcuni dettagli relativi alla sua nuova serie sui supereroi, Jupiter’s Legacy, adattamento del fumetto scritto da Mark Millar e disegnato da Frank Quitely. Qui, è possibile vedere come dall’artwork sono stati concepiti i personaggi in live-action, nello specifico i tre protagonisti della serie, Sheldon Sampson aka The Utopian (Josh Duhamel), Walter Sampson aka Brainwave (Ben Daniels) e Grace Sampson aka Lady Liberty (Leslie Bibb).

Potete vedere il video qui sotto:

In una recente intervista a EW, Millar aveva paragonato Jupiter’s Legacy a una saga sui supereroi sulla scia de Il Signore degli Anelli di Tolkien.

Quando ho scritto il mio primo libro ho pensato che avrei dovuto creare qualcosa che fosse più grande di Avengers o Civil War, o Logan o Superman: Red Son. […] Volevo scrivere una storia con l’idea che sarebbe diventata la più grande epopea di supereroi di tutti i tempi. Volevo farla diventare come Il Signore degli Anelli, un’opera senza tempo che le persone avrebbero potuto leggere anche tra 50 o 100 anni.

La sinossi

Jupiter’s Legacy segue la storia del primo gruppo di supereroi comparso sulla Terra, negli anni ’30. Diventati oggi i protettori più anziani, i loro figli superpotenti lottano per essere all’altezza delle imprese leggendarie dei loro genitori.

Fonte: CB