GOLDEN GLOBE 2021: i look delle star

I look più belli delle star di Hollywood

Dal più stravagante al più classico ecco i look dei GOLDEN GLOBE 2021

Nonostante siano stati posticipati rispetto al consueto mese di gennaio, i Golden Globe Award 2021 sono stati assegnati. La cerimonia si è svolta con una formula molto diversa dalla consueta, a causa dell’emergenza sanitaria, ma le celebrità, candidate e non, non hanno fatto a meno di sfoggiare look da red carpet.
Il tradizionale tappeto rosso era presente, ma non per i candidati. Le varie star in nonimation erano infatti in collegamento streaming da loro abitazione, alcuni in America altri in Inghilterra. Come hanno fatto quindi a mostrare il loro look? Si sono affidati ai canali social. Tra i vip c’è chi ha scelto scatti homemade e chi si è affidato a fotografi professionisti, l’obiettivo resta in ogni caso mostrare l’abito che hanno scelto per la cerimonia, dato che purtroppo durante la diretta abbiamo potuto ammirare solo il mezzo busto.
Ecco qui i look più belli dei Golden Globe 2021.

Anya Taylor-Joy,  protagonista de “La Regina degli scacchi” e vincitrice del premio come Miglior Attrice in una miniserie tv drama, in uno splendido abito verde firmato Dior.

Margot Robbie in Chanel.

Lily Collins, candidata come Miglior Attrice in una serie tv comedy per il suo ruolo in “Emily in Paris” ha scelto il suo profilo social per sfoggiare l’abito di Saint Laurent ed i gioielli Cartier.

Emma Corrin, vincitrice della categoria Miglior protagonista in una serie tv drammatica per l’interpretazione della principessa Diana in “The Crown“, ha indossato un abito Miu Miu.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emma Corrin (@emmalouisecorrin)

LEGGI ANCHE: Golden Globes 2021: Ecco tutti i vincitori di quest’anno