Justice League: Presente una scena con Joker e Harley Quinn?

Qualche giorno fa su Reddit è trapelata una scena che rivelerebbe la presenza di Joker, Harley Quinn e anche Deathstroke in Justice League.

Di seguito vi descriviamo la scena, ma attenti che se ciò dovesse rivelarsi esatto sarebbe uno spoiler davvero pesante:

La scena si svolge durante il primo atto all’Arkham Asylum con Joker & Harley che vengono scortati nelle loro celle dal commissario Gordon che si riferisce a loro come “Il pagliaccio e la sua donna“. Si fermano all’esterno della sala di controllo (apre e chiude le porte delle celle). La guardia in controllo sta ascoltando Joker che dice “Adoro questa canzone. Amo il re. Io sono un re come te“, la guardia accanto a lui gli dice di chiudere il becco altrimenti non sarà indulgente e J risponde “grazie, grazie mille“. La scena poi passa a Luthor nella sua cella con indosso l’abito da carcerato ed è ovviamente senza capelli; c’è anche Slade Wilson in un’altra cella (ma non ha la benda, invece indossa ovviamente anche lui il vestito da carcerato).

Dopo un momento, si sentono molti poliziotti all’interfono, Joker parla e le celle si aprono sulle note di Hound dog. C’è una grande battaglia nella prigione. Slade sbaraglia tutti (dice che è molto simile al Raid). La scena dura almeno tre minuti, molte sono le uccisioni ma niente sangue. Hound dog accompagna tutta la scena. [Slade] afferma che uno dei criminali ha un punto interrogativo sulla sua uniforme (non è un’appassionato di fumetti ma conosce i nemici di Batman e pensa che potrebbe essere un’allusione) ma non pensa che sia l’Enigmista perchè il tizio [il criminale ndr] è calvo. La cella di Luthor è ancora chiusa ma vede tutta la scena attraverso un piccolo buco nella porta. Vede Slade (Ben consapevole di chi sia), gli chiede di liberarlo, dicendo: “Posso renderti un uomo molto ricco, avrai così tanto potere che la gente ti temerà”. Ma Slade risponde: “Le persone mi temono già”.

La scena cambia e torna su Gordon che si risveglia sul pavimento, la testa sanguinante; Joker è fuggito ma hanno ancora Harley. Slade trova il suo equipaggiamento nella sala prove. Nel frattempo, durante la rivolta, molti detenuti tentano di torturare una guardia. Gordon e i suoi uomini entrano nella stanza, dicendo a tutti di tornare nelle loro celle. Ridono, chiamano Gordon maiale e cominciano ad avvicinarsi a lui. Batman emerge dall’oscurità di una cella dietro Gordon. I criminali tornano di corsa nelle loro celle, rendendo il tutto divertente e fenomenale. Harley dice: “Ciao Bats, ti sono mancata?”. Joker e Slade fuggono. Batman è giunto ad Asylum per parlare con Luthor riguardo la minaccia di cui è stato avvisato.

Sperando non si tratti davvero di una scena reale, vi ricordiamo che il film è atteso nelle sale il 23 novembre 2017.

Fonte