Justice League: Zack Snyder pubblica una foto di Henry Cavill con il costume nero

Superman Black

Zack Snyder continua a stuzzicare i fan con la sua Snyder Cut di Justice League e questa volta lo fa pubblicando online una foto di Henry Cavill nei panni di Superman con il costume nero. Era infatti previsto che l’attore indossasse una versione in bianco e nero del costume classico di Superman chiamato nei fumetti dell’Uomo d’Acciaio con il nome di Recovery Suit.

Tempo fa il direttore della fotografia Fabian Wagner ha dichiarato a Inverse a riguardo:

“Sono state girate delle scene ed è un costume molto bello. Purtroppo non abbiamo visto neanche quello nella versione finale.”

Nonostante il continuo supporto dei fan e del cast del film sembra che Warner non sia intenzionata a far uscite la Snyder Cut di Justice League che avrebbe ancora parecchio lavoro di montaggio e CGI che sono un costo troppo eccessivo per l’azienda per una pellicola che è stata un fallimento al botteghino.

Justice League vede protagonisti Ben AffleckHenry CavillAmy AdamsGal GadotEzra Miller, Jason MomoaRay FisherJeremy IronsDiane LaneConnie NielsenJ. K. Simmons e Ciarán Hinds.

La trama: Alimentato dalla sua restaurata fiducia nell’umanità e ispirato all’atto disinteressato di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per contrastare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.