Kevin Feige parla del ritorno di Scarlet Witch: “Tutto è possibile nel multiverso”

Buone notizie per i fan di Scarlet Witch. Secondo quanto rivelato da Variety, in casa Marvel Studios le idee sul possibile ritorno di Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Vision dopo la sua “morte” nel finale di Doctor Strange nel Multiverso della follia sono già ben chiare.

Kevin Feige parlando dell’attrice e del suo ruolo ha dichiarato:

“Era l’unica scelta per quel ruolo, Il suo nome è saltato fuori e tutti noi abbiamo detto ‘Sì!'”

Al momento il futuro della Olsen nel Marvel Cinematic Universe non è chiaro. Quando i fan l’hanno vista per l’ultima volta nel rilascio di maggio “Multiverse of Madness”, Wanda aveva fatto crollare su se stessa un palazzo per distruggere il Darkhold, il libro che l’aveva trasformata nel villain del film.

Al momento sambra proprio che Wanda sia morta ma Feige ha dichiarato:

“Non so se l’abbiamo vista sotto le macerie? Ho visto una torre che scendeva e un piccolo lampo rosso. Non so cosa significhi”.

Alla domanda poi su dove Wanda potrebbe riapparire, magari per aiutare a lanciare i futuri piani degli “X-Men” della Marvel o in un film su Scarlet Witch o nel prossimo in uscita degli “Avengers” Feige ha risposto:

“C’è davvero molto altro da esplorare. Non abbiamo ancora toccato molte delle sue trame principali dei fumetti. Lavorerei con Lizzie per altri 100 anni se potessimo, Ricordatevi che tutto è possibile nel multiverso! Bisognerà aspettare e vedere”.