Kevin Guthrie (Abernathy in Animali Fantastici) condannato a 3 anni di carcere

L'attore che ha prestato il volto ad Abernathy non sarà in Animali Fantastici 3

Kevin Guthrie (Abernathy in Animali Fantastici) condannato a 3 anni di carcere

Kevin Guthrie, attore scozzese che ha interpretato Abernathy in Animali Fantastici,  è stato condannato a scontare tre anni di carcere per stupro.

La Warner Bros ha subito comunicato a Deadline che Abernathy non comparirà in Animali Fantastici 3. Secondo la major la presenza di Abernathy “non era prevista” per il terzo film della saga. In realtà secondo diverse fonti sarebbe dovuto comparire accanto a Grindelwald. Con molta probabilità WB, appresa la notizia delle accuse rivolte all’attore, ha deciso di rimuovere il ruolo di Abernathy evitando così di coinvolgerlo nelle riprese.

La saga sequel di Harry Potter non se la sta passando affatto bene, dopo Depp perde un altro attore a causa di problemi giudiziari.

Animali Fantastici 3 uscirà il 15 luglio 2022.

Nel cast torneranno Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski),  Poppy Corby-Tuech (Vinda Rosier) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).

Al posto di Johnny Depp nel ruolo di Grindelwald troveremo questa volta Mads Mikkelsen che ha sostituito l’attore dopo il suo licenziamento da parte di Warner Bros.

Leggi anche: Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen commenta il suo ingresso nel cast ed il licenziamento di Depp