La tata sta per arrivare su Netflix
Secondo quanto riportato dal settimanale ioDonna del Corriere della sera a febbraio arriveranno su Netflix tutte le stagioni de La Tata, la serie tv con protagonista Fran Drescher.
La serie al momento è già disponibile TimVision e su Amazon Prime, ma solo in lingua originale. Aspettiamo quindi solo la conferma ufficiale da parte di Netflix.
La tata (The Nanny) è una sit-com statunitense che fu mandata in onda per la prima volta nel 1993 dalla rete televisiva CBS. La serie si compone di sei stagioni (1993-1999), per un totale di 146 episodi e ha ricevuto negli USA 11 nomination agli Emmy Awards, vincendone solo uno nel 1995 come miglior design dei costumi. La serie è creata, prodotta e scritta da Fran Drescher e dall’allora marito Peter Marc Jacobson. La Drescher ha inserito nella serie molti riferimenti alla sua vita reale: i nomi dei genitori della tata, Morty e Sylvia (nell’originale), sono i nomi dei suoi genitori (che tra l’altro partecipano a diversi episodi in ruoli minori). Anche il cane Chester (Castagna nell’adattamento italiano), che nella serie è il cane di C.C. Babcock, è della Drescher.