The Boys: Ecco cosa dice Stormfront in tedesco nel finale della stagione 2

La traduzione della frase di Stormfront

Stormfront frase tedesco

Ieri Amazon Prime video ha rilasciato l’ultimo episodio della seconda stagione di The Boys che si è conclusa in maniera sorprendente. Se ancora non avete visto il finale vi invitiamo a non proseguire con la lettura per EVITARE SPOILER.

Il finale ha visto tra le altre cose anche la morte di Stormfront, uccisa dalla vista calorifica del piccolo Ryan, figlio di Becca e Patriota. La Supes fatta a pezzi e in pieno stato di shock la sentiamo pronunciare questa frase in tedesco.

Es war so schön. Wie wir dort zu dritt gesessen, im Schatten eines Apfelbaums. Erinnerst du dich an den Tag Frederick? Chloe hat die Arme aus dem Autofenster gestreckt. Wir haben den perfekten Platz am Fluss gefunden, im Schatten eines Apfelbaums. Es war das erste mal dass Chloe frische Äpfel gegessen hat.”War so glücklich. Es war herrlich. Ich wollte dass er nie zu Ende geht.

Che tradotto dal tedesco possiamo leggerlo come:

È stato così bello. Come eravamo seduti noi tre, all’ombra di un melo. Ti ricordi di quel giorno Frederick? Le braccia di Chloe fuori dal finestrino dell’auto. Abbiamo trovato il posto perfetto in riva al fiume, all’ombra di un melo. Era la prima volta che Chloe mangiava mele fresche. Ero così felice. Era delizioso. Avrei voluto che non finisse mai.

Ovviamente si riferiva a Frederick Vaugh suo primo amore e alla loro figlia Chloe, morta di vecchiaia.

La sinossi:

Questa seconda stagione ancora più forte e folle vede i Boys in fuga dalla legge, con i Supes a dargli la caccia, mentre cercano disperatamente di riunirsi e combattere la Vought.

Hughie (Jack Quaid), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) rimangono nascosti e cercano di adattarsi a questa nuova normalità, mentre Butcher (Karl Urban) sembra svanito nel nulla.

Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) deve trovare il suo nuovo posto nei Sette ora che Patriota (Antony Starr) punta ad acquisirne il controllo completo. Il suo potere è minacciato dall’arrivo nel team di Stormfront (Aya Cash), una nuova Supe esperta di social media, anche lei con le proprie mire. In più, la minaccia dei Supervillain diventa cruciale, con la Vought che prova a sfruttare a proprio vantaggio il clima di terrore della nazione.

Fonte