Loki: “Steve Rogers è stato catturato dal TVA?” la risposta dello sceneggiatore

Michael Waldron parla del destino di Steve Rogers

loki steve rogers

Loki, Steve Rogers catturato?

Nel primo episodio di Loki pubblicato su Disney+ mercoledì scorso, abbiamo conosciuto il TVA e le sue dure leggi per preservare il corretto svolgimento del sacro flusso temporale. Diverse persone hanno quindi iniziato a pensare che il ritorno di Steve Rogers da Peggy con il quale avrebbe passato tutta la sua vita come visto alla fine di Avengers Endgame potrebbe aver incasinato la linea temporale causando l’intervento del Time Variance Authority.

La domanda è stata quindi posta dal canale youtube SUPES a Michael Waldron, sceneggiatore della serie Loki, che ha risposto:

“Non credo proprio di potervi rispondere, non credo proprio. Penso che forse dovrete continuare a guardare la serie”

Una non risposta che come nella maggior parte dei casi potrebbe voler dire che durante la serie potremo scoprirne decisamente di più. Vi ricordiamo che qualche mese fa era uscita la notizia del ritorno di Chris Evans nel Marvel Cinematic Universe ma non in un film standalone a lui dedicato. Potremo quindi vederlo già in Loki? Magari in una sua versione alternativa?

Leggi la recensione no spoiler dei primi due episodi di Loki

Loki rivedrà Tom Hiddleston nei panni del dio dell’inganno e al suo fianco troviamo l’agente TVA di Owen Wilson, il trailer si svolge immediatamente dopo gli eventi di ritorno al passato di Avengers: Endgame in cui Loki riesce a mettere le mani sulla Gemma dello Spazio e teletrasportarsi, non si sa dove. Quello che ne consegue, sembra un’avventura sconvolgente nello spazio e nel tempo

Abbonati ora a Disney+ per seguire Loki