Lucca Comics 2023: Frank Miller, Hiro Mashima e Mirka Andolfo con STAR COMICS

Frank Miller: In celebrazione del 25° anniversario di “300”, Star Comics annuncia di diventare il nuovo editore delle opere di Frank Miller in Italia. Miller, artista di fama mondiale noto per opere come Sin City, Batman, Daredevil e ovviamente 300, sarà presente come ospite a Lucca Comics & Games 2023 per partecipare a vari eventi e sessioni di autografi dal 2 al 4 novembre. Il Press Kit è visionabile al seguente link.

Hiro Mashima: L’autore giapponese, noto per le sue opere Fairy Tail, Rave e Edens Zero, sarà presente per la prima volta in Italia, in concomitanza con l’uscita di Mashima Hero’s, il crossover che unisce i tre universi creati dal Maestro. Inoltre, Star Comics presenterà edizioni speciali di alcune delle opere principali del rinomato mangaka, con copertine variant esclusive per l’Italia. Gli appassionati avranno l’opportunità di partecipare a sessioni di firmacopie dal 1° al 4 novembre, e di assistere a presentazioni speciali dove Mashima discuterà della sua carriera e mostrerà il suo processo artistico. Il Press Kit è visionabile al seguente link

Mirka Andolfo e Laura Braga: La superstar italiana del fumetto, vincitrice dell’Harvey Award, unisce le forze con l’illustratrice Laura Braga per regalarci “Purr Evil”, un nuovo horror che promette di catturare l’attenzione dei lettori con una trama avvincente e unica nel suo genere. La storia narra di un oscuro mistero incentrato su una madre con un passato misterioso e una figlia che detiene un segreto potente, in un mondo popolato da forze oscure e malefici gattini a tre occhi. La trama esplora una profonda relazione madre-figlia in un mondo sull’orlo del collasso, mescolando elementi di terrore e umorismo. Andolfo e Braga saranno presenti a Lucca Comics & Games 2023 con tante attività e firmacopie. Il Press Kit è visionabile al seguente link.