Continuano in questi giorni le riprese di Madame Web, lo spin-off dello spider-verse di Sony e sono arrivate online alcune nuove foto dal set con protagoniste Dakota Johnson nei panni di Julia Carpenter ed Emma Roberts che dovrebbe interpretare Jessica Drew ovvero Spider-Woman. Nelle foto vediamo la Roberts incinta cosa che potrebbe significare una citazione alla run a fumetti del personaggio.
Di seguito gli scatti:
Hay rumores sobre porqué quien podría ser Emma Roberts sale embarazada en estas nuevas fotos 👀
Muchos fans creen que su personaje podría ser una versión en cinta de la heroína Spider-Woman 🔥🕷️#EmmaRoberts #DakotaJohnson #MadameWeb #SpiderWoman#Sony #SpiderMan #SpiderVerse https://t.co/372vzdvov5 pic.twitter.com/MWgp0U9EVl— inMARVEL ❄️ #MarvelStudios #Quantumania #Oscars (@inMARVEL_) August 3, 2022
Nel cast oltre alla Roberts e alla Johnson troviamo Adam Scott, Adam Scott, Sydney Sweeney, Isabela Merced, Tahar Rahim e Celeste O’Connor mentre alla regia troveremo S.J. Clarkson.
Matt Sazama e Burk Sharpless hanno scritto la sceneggiatura, con Kerem Sanga che aveva anche scritto una bozza precedente.
Ricordiamo che nei fumetti, Madame Web è una donna anziana afflitta da una miastenia grave, che quasi sempre è raffigurata attaccata a un supporto vitale somigliante a una ragnatela. Madame Web, non potendo entrare personalmente in azione, lascerà da fare il lavoro sporco proprio a Peter Parker.
Madame Web uscirà al cinema il 6 Ottobre 2023.