She-Hulk: La serie rinviata di un giorno, ecco la nuova data

She-Hulk nuova data di uscita

Cambio di data per She-Hulk Attorney at Law, la nuova serie tv del Marvel cinematic Universe in uscita su Disney+.  Il nuovo teaser pubblicato oggi ha infatti aggiornato la data di uscita posticipandola di un giorno passando quindi dal 17 Agosto al 18 Agosto.

Il giovedì sarà quindi la nuova data dedicata alle serie Marvel, per evitare anche l’accavallamento con la serie di Andor prevista per settembre.

She-Hulk vedrà Tatiana Maslany nel ruolo della protagonista al cui fianco torneranno Mark Ruffalo e Tim Roth rispettivamente nei panni di Hulk/Bruce Banner e Abominio.

Ricordiamo che nei fumetti Jennifer Walters è la cugina di Bruce Banner che acquisisce la capacità di trasformarsi in She-Hulk mantenendo la sua personalità, intelligenza e controllo emotivo dopo una trasfusione di sangue da parte del cugino. Quindi è probabile che vedremo i due in qualche flashback dal passato.

Kat Coiro sarà la regista del pilot e di diversi episodi della serie oltre a vestire i panni della produttrice esecutiva.  Jessica Gao si occuperà invece della sceneggiatura.