Marvel: secondo Kevin Feige, lo streaming è il futuro al 100%

Marvel Studios Streaming

Intervistato recentemente dalla rivista della Television Academy in seguito agli annunci dell’Investor Day di Disney, Kevin Feige a capo dei Marvel Studios, ha parlato del futuro dell’industria cinematografica indicando lo streaming come la soluzione ottimale per il futuro.

“Lo streaming è al 100% il futuro e il luogo dove il consumatore vuole guardare le cose. E speriamo che vorranno continuare a guardare le nostre serie narrativa di lunga durata. Un’esperienza come WandaVision è qualcosa che non puoi ottenere in un film. Vai al cinema per vedere cose che non puoi trovare nello streaming e ti servi dello streaming per cose che non puoi avere al cinema. E, naturalmente, alla fine tutto ciò che finisce al cinema arriva poi in streaming.”

Dopo l’enorme quantità di annunci sulle prossime produzioni del Marvel Cinematic Universe è chiaro come Disney stia investendo parecchio sulle sue produzioni in streaming tra cui troviamo 5 serie tv in uscita solo nel 2021. Con l’attuale situazione della pandemia al momento lo streaming è l’unica soluzione  possibile per poter pubblicare nuovi film e serie tv ma sembra proprio che l’azienda lavorasse già verso una direzione digitale  da diverso tempo.