Marvel Studios: nuovo speciale di Halloween nel 2022

Dopo le speciale di Natale dedicato ai Guardiani della Galassia è in arrivo un nuovo speciale di Halloween con, forse, protagonista Werewolf by Night

Marvel Studios: nuovo speciale di Halloween nel 2022

I Marvel Studios hanno, in nemmeno un anno, arricchito ampiamente il catalogo streaming di Disney+. Dal 2021 Marvel ha offerto ai suoi fan un’ampia gamma di nuovi prodotti seriali fruibili comodamente dal proprio salotto. La maggior parte delle serie ha conquistato fin dal principio il grande pubblico diventando virali. Le novità in casa Marvel non accennano ad esaurirsi, anzi sembra sia i produzione una speciale Marvel Studios di Halloween.

Oltre alle serie già annunciate Marvel ha lanciato su Disney+ anche due prodotti collaterali, che affiancano le serie tv: Marvel Studios: Legends, che prone un episodio riassuntivo per personaggio Marvel nel quale vengono narrati tutti i fatti più importanti che lo coinvolgo; Marvel Studios: Assembled, che offre con un taglio documentaristico uno sguardo dietro le quinte alla realizzazione dei prodotti targati Marvel Studios.

Lo scorso dicembre al Disney Investor Day, il presidente della Marvel Kevin Feige ha annunciato una nuova tipologia di prodotto: gli speciali festivi. Il primo coinvolgerà i Guardiani della Galassia e debutterà in streaming   nel Natale 2022. Questo speciale festivo, ovviamente, non sarà l’unico.

Come riportato da TheWrap, i Marvel Studios hanno in produzione uno speciale di Halloween senza titolo che andrà in onda su Disney+, probabilmente nel 2022. Gli Studios stanno cercando un “maschio latino sulla trentina” per recitare nello speciale. La produzione del progetto dovrebbe iniziare all’inizio del 2022.

Non ci sono dettagli concreti su quale personaggio stiano concretamente cercando o quali eroi MCU saranno coinvolti, ma fonti affidabili credono che lo speciale sarà incentrato su Werewolf by Night.

I Marvel Studios con la fase 4 stanno aprendo le porte al genere horror. Dopo WandaVision, primo progetto Marvel ad avere tinte già creepy, e Doctor Strange in the Multiverse of Madness, dichiaratamente horror non ci resta che attendere Moon Knight con Oscar Isaac per scoprire se la Marvel ha definitivamente aperto le porte ad un nuovo genere.

Leggi anche: Una vita da Dug: Ecco il primo trailer della serie tv spin-off di UP