Marvel’s Modok arriva su Disney+ a fine maggio

La nuova serie originale Star sul cattivo Marvel

Modok

Quando esce Marvel’s Modok?

The Walt Disney Company ha annunciato l’arrivo anche in Italia di Marvel’s Modok, la serie tv in stop motion dedicata al cattivo Marvel. L’originale Star sarà disponibile a partire dal 21 maggio solo per gli abbonati Disney+.

 

 

Il megalomane super cattivo M.O.D.O.K ha inseguito a lungo il suo sogno di conquistare il mondo. Ma dopo anni di sconfitte e fallimenti causati dai più potenti supereroi della Terra, M.O.D.O.K ha portato la sua organizzazione malvagia (A.LM) alla rovina. Spodestato come leader dell’A.I.M, mentre si occupa anche del suo matrimonio e della sua vita familiare in rovina, il Mental Organism Designed Only For Killing è pronto ad affrontare la sua più grande sfida: una crisi di mezza età.

 

Nel cast Patton Oswalt nel ruolo di Modok, Aimee Garcia (Lucifer) interpreterà la moglie Jodie,  Ben Schwartz (Parks and Recreation) suo figlio Lou, e Melissa Fumero (Brooklyn Nine-Nine) sua figlia Melissa, simile al padre nell’aspetto. Inoltre apparirà anche John Hamm nel ruolo di Iron Man.