Marvel’s The Punisher: Cancellati gli eventi e posticipata la serie dopo la strage a Las Vegas

Marvel e Netflix hanno deciso di cancellare definitivamente il loro panel di presentazione della serie di The Punisher e tutti gli eventi legati ad essa. La decisione è arrivata in seguito alla tragedia avvenuta a Las Vegas nei giorni scorsi che ha sconvolto nuovamente l’America.

Inoltre secondo un rumor riportato da Verne Gay di Newsday, le due major avrebbero deciso di posticipare l’uscita della serie inizialmente prevista per metà Ottobre e posticipata all’inizio della stagione invernale.

La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise, ed è uno spin-off di Marvel’s Daredevil. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios, con  Steve Lightfoot nel ruolo di showrunner che ha realizzato la serie per Netflix.

Trama: Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle
(Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York.
Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che
colpiscono molte persone.

 Nel cast troviamo: Jon Bernthal (Frank Castle), Deborah Ann Woll (Karen Paige), Daniel Webber (Lewis Walcott), Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Paul Schulze (Nurse Jackie), Jamie Ray Newman (Sarah Lieberman), e Ebon Moss-Bachrach (micro).