Marvel’s What if…?: Ecco un nuovo poster dalla serie tv Disney+

Marvel’s What if…? Poster

Nonostante Marvel’s What If…? non abbia ancora una data ufficiale, ma sono una finestra di lancio fissata per questa estate, iniziano a spuntare fuori i primi gadget legati al merchandise del film che iniziano a stuzzicare i fan. In queste ore è stato avvistato un nuovo poster della serie con la scritta Guardians Of The Multiverse che ha nuovamente riacceso nei fan Marvel quel sentore di Multiversi che si percepisce ormai da diverso tempo.

Potete vedere l’immagine qua sottto:

Ricordiamo che la serie animata What If …? racconterà le storie di universi cinematografici Marvel alternativi in ​​cui un piccolo dettaglio o una piccola azione differente da quella che abbiamo visto fin’ora, ha cambiato il mondo intero.

Ad esempio: se fosse stata Peggy Carter a ricevere il siero del Super Soldato invece di Steve Rogers? E se T’Challa avesse viaggiato per la galassia da ragazzo insieme al fuorilegge spaziale Yondu e fosse diventato l’uomo che noi conosciamo sotto il nome di Starlord, interpretato invece da Chris Pratt?

Annunciata per la prima volta al Comic-Con di San Diego 2019, è stato finalmente rilasciato il primo trailer della serie animata sotto la narrazione misteriosa dell’onniscente dell’Osservatore Uatu. Il trailer è pieno di alcune delle scene più iconiche dell’MCU estratte direttamente dai film, ma, oltre ad essere animate, ora riviste sotto un nuovo personaggio: