Monster Hunter Rise: Sunbreak – Ecco gli annunci del Digital Event di Maggio

Disponibile anche il nuovo trailer

Nel Digital event di Maggio dedicato a Monster Hunter Rise: Sunbreak debuttano nuovi mostri feroci, opzioni di combattimento e Missioni Seguaci insieme a un nuovo trailer.

Londra, 10 maggio, 2022  – Durante il Monster Hunter™ Digital Event di oggi, il produttore della serie Ryozo Tsujimoto e il regista Yoshitake Suzuki hanno fornito ai fan uno sguardo molto approfondito su Monster Hunter Rise: Sunbreak™, incluso un nuovo trailer ricco di azione e dettagli di gioco. Il duo ha svelato tre mostri aggiuntivi, la nuova abilità Cambia Abilità Scambio, le nuove Missioni Seguaci e ulteriori informazioni sul Drago Anziano Malzeno. Infine, è stato rivelato anche un nuovo fantastico pro controller Monster Hunter Rise: Sunbreak per Nintendo Switch™ raffigurante Malzeno, che arriverà insieme alla massiccia espansione per Nintendo Switch™ il 30 giugno 2022.

Conosciuto come il “drago dai mille tagli”, il Wyvern Volante Seregios fa un trionfante ritorno in Monster Hunter Rise: Sunbreak. Questo combattente incredibilmente territoriale è noto per le sue manovre ad alta quota e le affilate Scaglielama che rivestono il suo corpo. Quando Seregios scaglia le sue lame, i cacciatori colti alla sprovvista corrono il rischio di entrare in stato “emorragia”, quindi dovrebbero mantenere le armi affilate e l’ingegno più acuto. Oltre ai mostri già noti che ritornano con nuove abilità e comportamenti quando compaiono nelle missioni di grado Master, nell’espansione arriveranno due nuove sottospecie di mostri introdotte in Monster Hunter Rise. Il nuovo  Somnacanth fulgido, che rilascia una nebbia gelida costante che minaccia di congelare tutto ciò che si avvicina troppo. Questa abilità gli consente di scivolare dolcemente sul ghiaccio per colpire la preda ed espirare un potente soffio di ghiaccio. L’Almudron lavico, invece, preferisce il calore intenso delle Caverne di Lava e aumenta i suoi attacchi con pietra fusa per sopraffare qualsiasi aspirante cacciatore.

Monster Hunter Rise: Sunbreak sarà disponibile su Nintendo Switch e PC dal prossimo 30 Giugno.