Moon Knight: Marc/Steven sono sopravvissuti al blip. Ecco il dettaglio che lo rivela

La seconda puntata di Moon Knight è arrivata ieri su Disney+ continuando le avventure di Steven Grant/Marc Spector/Moon Knight  interpretato da Oscar Isaac nel tentativo di fermare Arthur Harrow interpretato da Ethan Hawke. La puntata di ieri però ha svelato anche un dettaglio interessante sul passato del personaggio ovvero il fatto di essere sopravvissuto allo schiocco di dita di Thanos.

Attenzione Spoiler

Nel momento in cui Steven entra nel deposito di cui aveva trovato la chiave nel primo episodio, trova diversi oggetti nel borsone di Marc tra cui un passaporto a nome “Marc Spector”. Andando a vedere la data di rilascio del passaporto possiamo leggere quindi 14 Dicembre 2018 e considerando che lo schiocco di Thanos è avvenuto circa dopo la metà del 2018 e sicuramente prima della fine dell’anno è chiaro che Steven sia sopravvissuto.

Lo showrunner di Moon Knight sarà Jeremy Slater, impegnato anche come sceneggiatore. I registi annunciati sono Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Scott Moorhead. Nel cast della serie Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy, Dina Shihabi, Alexander Cobb, Gaspard Ulliel, Loic Mabanza.

Abbonati a Disney+ per poter vedere Moon Knight dal 24 Marzo.