Moon Knight: Oscar Isaac conferma di aver incontrato Marvel per parlare del ritorno del personaggio

Durante un’intervista con ComicBook.com, la star del MCU Oscar Isaac ha svelato di aver parlato con i Marvel Studios del suo futuro nel franchise nei panni di Moon Knight. Sebbene al momento na seconda stagione di Moon Knight su Disney+ non sia stata ancora confermata, Isaac ha rivelato di aver avuto “alcune conversazioni specifiche” su dove andranno Marc Spector e i suoi alter nelle storie future:

“Ci sono state alcune conversazioni specifiche. Erano piacevoli. I dettagli che vi posso rivelare è che non ci sono dettagli. Non sappiamo [se ci sarà una seconda stagione], ma ne stiamo parlando Sinceramente, la cosa più importante è la storia. C’è una storia che vale la pena raccontare? È interessante? Mi sentirò in imbarazzo quando uscirà? Quindi si tratta solo di capire se c’è qualcosa in cui vale la pena versare tutto l’impegno che hai. E con Moon Knight, questo era molto importante. Si era creata una routine giornaliera dove ogni mattina, quando suonava la sveglia, non vedevo l’ora di arrivare sul set perché volevo provare qualcosa di diverso”.

Alla fine, indipendentemente dal formato che deciderà di utilizzare la Marvel per il ritorno di Moon Knight, Isaac vuole che ci si concentri “prima sulla storia”:

“Che si tratti di un progetto di gruppo o che ci sia una grande idea per una seconda stagione o se si tratta di un film a sé stante o qualunque cosa possa essere. L’importante per me è metter prima la storia”.

Lo showrunner di Moon Knight è stato Jeremy Slater, impegnato anche come sceneggiatore. I registi degli episodi sono Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Scott Moorhead. Nel cast della serie Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy, Dina Shihabi, Alexander Cobb, Gaspard Ulliel, Loic Mabanza.

Abbonati a Disney+ per poter vedere Moon Knight dal 24 Marzo.