Moon Knight: Secondo Oscar Isaac è stata la sfida più grande della sua carriera

Moon Knight

Oscar Isaac parla di Moon Knight

Durante una recente intervista al Variety‘s Awards Circuit Podcast per parlare dei suoi recenti progetti The Card CounterScenes From a Marriage, e  Dune, Oscar Isaac ha parlato anche del prossimo Moon Knight descrivendo l’esperienza come la più grande sfida della sua carrierawas brought up, Isaac opened up about how grueling the workload was at times and how much he loved putting the work in.

 “Parlando con Kevin [Feige], gli ho detto che sarei arrivato con alcune grandi idee, e che sarebbe stato giusto se non gli fossero piaciute. E immediatamente, abbiamo visto tutto. Ho trovato così tanto spazio per fare cose che non avevo mai fatto prima ed ero curioso e volevo fare. Non vedevo l’ora di arrivare sul set, ed è stato il carico di lavoro più grande che ho che abbia mai avuto nella mia carriera e la più impegnativa; per l’enorme quantità di cose che abbiamo dovuto fare in otto mesi, e anche ancora, non vedevo l’ora di arrivare sul set e lavorare “.

Descritta da Feige come un’avventura in stile “Indiana Jones”, la Marvel ha confermato che la serie sarà diretta da Mohamed Diab. La descrizione ufficiale della serie specifica che le svariate personalità alternative di Marc Spector saranno nettamente dei personaggi differenti, quindi attori diversi:

“La serie originale dei Marvel Studios per Disney  è incentrata sul personaggio Marc Spector aka Moon Knight, un vigilante complesso che soffre di disturbo dissociativo d’identità. Queste differenti personalità che vivono dentro di lui sono personaggi distinti nella serie e appariranno sullo sfondo dell’iconografia egizia.”

La Marvel ha inoltre recentemente annunciato che Jeremy Slater (The Umbrella Academy) sarà lo showrunner della serie. Slater ha promesso che il prossimo spettacolo sarà un “gran bel viaggio” per i fan della Marvel.

Moon Knight potrebbe essere il primo progetto dei Marvel Studios che si tuffa in contenuti più pesanti e maturi, considerando che il personaggio era tipicamente rivolto ad pubblico di lettori più avanzato. Anche se ciò non significa necessariamente che la serie debba essere classificata come R-rated, anche se sembra, stando a quanto dichiarato da Mahershala Ali che interpreterà Blade nell’omonima serie, che gli studios con Kevin Feige si vogliono dirigere verso meandri più oscuri man mano che ci allontaniamo da Avengers: Endgame.