National Treasure: primo sguardo al nuovo cast della serie Disney+

National Treasure
Photo: Disney+

Prima foto del nuovo cast della serie Disney+, National Treasure.

Presentata durante il webcast annuale degli azionisti della Walt Disney Company, la foto del cast di National Treasure rivela la prossima generazione di cacciatori di tesori con la pesante assenza di Nicolas Cage: Jess Morales, Tasha, Ethan e Oren. Insieme, i quattro amici intraprenderanno un’avventura per scoprire la verità sul passato e salvare un tesoro perduto.

Descritta come una “dreamer” in cerca di risposte sulla sua famiglia, Jess è un’amante del mistero con un talento naturale per risolvere enigmi che la porterà a riesumare il suo passato. Insieme ad i suoi amici dovranno superare in astuzia l’elegante imprenditrice e avventuriera Billie (Catherine Zeta-Jones), una tosta miliardaria, esperta di antichità del mercato nero e cacciatrice di tesori che vive secondo il suo codice.

Mira Nair dirige e produce questo esperimento seriale del franchise. Jon Turteltaub, che ha diretto i due film precedenti con Nic Cage, è il produttore esecutivo dello spinoff con il produttore del franchise Jerry Bruckheimer. Per il momento non si ha una data d’uscita per la serie. Nel frattempo potete rivedere i film precedenti in streaming su Disney+: Il mistero dei templari e Il mistero della pagine perdute.

Fonte