NBA 2K24 è disponibile ora gratuitamente su Xbox Game Pass

Schiera la tua squadra per vivere il passato, il presente e il futuro della cultura del basket

NBA 2K24 arriva come gioco extra su Xbox Game Pass

Precedentemente svelato da Microsoft come gioco extra del mese in arrivo su Xbox Game Pass, NBA 2K24 è ora ufficialmente disponibile al download gratuitamente tramite il servizio in abbonamento della software house americana. Tutti i giocatori abbonati al servizio quindi, possono scaricare il gioco e utilizzarlo da ora su console e tramite cloud. Ecco di seguito il gameplay trailer del gioco:

Schiera la tua squadra per vivere il passato, il presente e il futuro della cultura del basket in NBA 2K24. Goditi la vera azione e il realismo oltre alle illimitate opzioni personalizzabili della modalità Il mio GIOCATORE in La mia CARRIERA. Arricchisci la tua collezione con una straordinaria selezione di leggende e crea la formazione dei tuoi sogni in MyTEAM. Rivivi le tue ere preferite nel ruolo di GM o Commissario in La mia NBA. Scopri una dinamica di gioco di livello superiore e immagini realistiche con le tue squadre NBA e WNBA preferite in GIOCA ORA.

  • I MOMENTI DEL MAMBA: Ricrea alcune delle performance più dominanti e coinvolgenti di Kobe durante la sua ascesa a superstar globale. Rivivi i trionfi degli albori della sua carriera da giovane fenomeno e scala la vetta verso l’Olimpo del basket, passando da marcatore di livello assoluto a uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi.
  • IL PANORAMA STA CAMBIANDO: Ti presentiamo ProPLAY, una nuova e rivoluzionaria tecnologia capace di integrare direttamente i filmati NBA nella dinamica di gioco di NBA 2K24. ProPLAY mette in mostra le animazioni e i movimenti dei campi NBA per garantire un salto generazionale a livello di realismo e autenticità.
  • La mia CARRIERA SI FA BOLLENTE: Diventa padrone del tuo destino in La mia CARRIERA e inizia la tua scalata da talento generazionale a Hall of Famer, alla conquista della grandezza e di qualche titolo NBA strada facendo. Vai alla scoperta di uno spettacolare scenario tropicale e sfoggia il tuo stile personalizzato nella rinnovata The City, traboccante di missioni secondarie facoltative e roventi partite di basket da strada.
  • GESTISCI IL TUO MyTEAM: La classica modalità di carte collezionabili ritorna per offrirti un’interminabile, divertente e personalizzabile esperienza di gioco. Pesca carte del passato e del presente per schierare le All-Star di oggi e le leggende di ogni era per formare una squadra capace di dominare nelle modalità giocatore singolo e multiplayer. MyTEAM vanta una serie di miglioramenti innovativi, tra cui la nuova modalità di tetto salariale, mantenendo comunque inalterata la sua anima competitiva.
  • FINALMENTE IL CROSSPLAY: Unisciti ai tuoi amici e preparati all’esperienza di basket definitiva in NBA 2K24 grazie al crossplay sulle console di nuova generazione.** Gareggia con o contro giocatori di tutto il mondo in partite dinamiche in cooperativa, emozionanti tornei online o partite casuali.

Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X/S, Xbox One, Apple Arcade e Microsoft Windows.