Netflix cancella Sabrina! La parte 4 sarà l’ultima e arriva alla fine del 2020

Ultima stagione per Le Terrificanti avventure di Sabrina

Sabrina netflix

Le Terrificanti avventure di Sabrina cancellato da Netflix

Durante la notte Netflix ha comunicato che la Parte 4 de Le Terrificanti Avventure di Sabrina sarà l’ultima. Lo show con Kiernan Shipka è stato infatti cancellato e i prossimi 8 episodi saranno gli ultimi.

Sono state rilasciate anche le prime immagini. Nella prossima e ultima stagione Sabrina dovrà affrontare gli orrori di Eldritch e salvare Greendale una volta per tutte. L’ultima parte arriva a fine anno, le riprese  sono state effettuate prima dell’emergenza sanitaria e terminate a febbraio, come vi avevamo riportato.

Anche Roberto Aguirre Sacasa, creatore del personaggio originale e  showrunner della serie, ha ringraziato lo staff e la produzione.

Nel Cast de Le Terrificanti Avventure di Sabrina ( Chilling Adventures of Sabrina)  troviamo Kiernan Shipka, Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Gavin Leatherwood, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Michelle Gomez, Richard Coyle e Tati Gabrielle.

Sabrina Spellman è all’apparenza una normale quindicenne con una vita abitudinaria: va a scuola, esce con le amiche e con il suo ragazzo. Nasconde però un’altra parte di sé: in realtà Sabrina è per metà umana e per metà strega e per questo motivo deve conciliare la sua duplice natura e combattere le forze del male che la minacciano.