Netflix ha riaperto un vecchio cinema storico a New York per proiettare il suo film

Netflix riapre un cinema a New York

Da sempre Netflix è nel polverone delle critiche secondo le quali si sta rendendo complice “della morte” delle sale cinematografiche. Nei giorni scorsi però la piattaforma di streaming ha deciso di investire nella riapertura del Paris, uno storico cinema situato a Manhattan per proiettore il suo nuovo film Marriage Story, con protagonisti, Adam Driver e Scarlett Johansson.

Il Paris è l’ultimo cinema ad una sola sala presente a New York ed era stato chiuso lo scorso Agosto per problemi finanziari dopo oltre 60 anni di attività nella grande mela.

La pellicola inoltre arriverà in alcune sale selezionate in tutto il mondo e si può consultare la lista sul sito ufficiale.

Marraige Story è un ritratto intenso e coinvolgente della rottura di un matrimonio e di una famiglia che resta unita. Dal regista candidato agli Oscar Noah Baumbach con Scarlett Johansson, Adam Driver, Laura Dern, Alan Alda e Ray Liotta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>