Nintendo porta videogiochi adatti a ogni tipo di giocatore a gamescom 2019

Da oggi a giovedì i fan potranno scoprire i Nintendo Presents, una serie di video con gameplay approfonditi dei software già annunciati per Nintendo Switch in arrivo nel 2019.

20 agosto, 2019 – Gamescom, la kermesse dedicata ai videogiochi di Colonia, in Germania, comincia oggi e i fan da tutto il mondo avranno la possibilità di scoprire ancora di più sui tanti giochi già annunciati per Nintendo Switch nel 2019 all’interno dei Nintendo Presents, una serie di video in inglese che verranno pubblicati durante tutta la settimana. Nel frattempo, i visitatori potranno provare all’interno della fiera oltre 20 titoli in uscita, compresi alcuni che saranno giocabili su Nintendo Switch per la prima volta in assoluto.

Sul sito Nintendo of Europe gamescom 2019 dal 20 al 22 agosto, i product expert di Nintendo of Europe mostreranno nuovi gameplay dei videogiochi in arrivo prima della fine del 2019, adatti a ogni tipo di giocatore. Ecco la line-up completa dei video Nintendo Presents:

 

  • Mercoledì 21 agosto:

 

 

Prima dell’uscita dei video, il director di Pokémon Spada & Pokémon Scudo Shigeru Ohmori di GAME FREAK, ha un breve video messaggio per tutti gli appassionati che offrirà un nuovo sguardo sulla Regione di Galar. I fan possono guardare un messaggio da parte di Shigeru Ohmori – Pokémon Spada e Scudo (gamescom 2019) su YouTube.

Per guardare i video in tempo reale durante la settimana basta seguire il sito Nintendo of Europe gamescom 2019 e l’account Twitter di Nintendo.

I fan che amano la competizione possono collegarsi al canale YouTube di Nintendo UK giovedì 22 alle 17:00 CEST per il torneo Nintendo Live: Super Smash Bros. Ultimate – gamescom 2019 Invitational. Otto tra i migliori giocatori europei si sfideranno per un premio speciale: a partecipare saranno i vincitori del sondaggio online Leon, Marc, Light e Skipper, così come Lancelot, Yetey, Iberyes e Sirjon, selezionati dai loro compagni giocatori. Tra questi otto abilissimi sfidanti, i quattro vincitori voleranno in Giappone per il Super Smash Bros. Ultimate World Challenge Cup, che si terrà all’evento Nintendo Live di Kyoto il 14 ottobre, dove gareggeranno come squadra europea contro i team qualificati di Giappone e Nord America e una squadra multi-nazionale di top player, in uno speciale torneo di alto livello.

I visitatori dello stand Nintendo nella Hall 9 potranno provare una serie di giochi in arrivo su Nintendo Switch, tra cui:

  • Luigi’s Mansion 3

  • The Legend of Zelda: Link’s Awakening
  • Pokémon Spada & Pokémon Scudo
  • Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020

  • The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition (CD PROJEKT RED)
  • DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva
  • Minecraft: Dungeons (Mojang/Microsoft)
  • FINAL FANTASY VIII-Remastered (SQUARE ENIX)

Saranno inoltre presenti anche una serie di titoli indie, tra cui alcuni dalla presentazione Indie World di ieri che saranno giocabili su Nintendo Switch per la prima volta a gamescom. I titoli indie giocabili includono:

  • WHAT THE GOLF? (Triband)
  • The Touryst (Shin’en Multimedia)
  • Skellboy (Fabraz)
  • Trine 4: The Nightmare Prince (Frozenbyte)
  • Youropa (frecle)

Nintendo ha anche rivelato nuovi dettagli sui contenuti aggiuntivi in arrivo per MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order. I giocatori vestiranno i panni dei vigilanti urbani conosciuti come The Punisher, Blade, Moon Knight e Morbius, con l’arrivo nell’alleanza dei Marvel Knights. Queste personaggi giocabili sono parte del DLC Pack 1 incluso nel Pass di espansione MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order, che sarà disponibile dal 30 settembre e include anche nuove modalità. Nella Gauntlet Mode, fino a quattro giocatori* si possono affrontare una serie di intense sfide in co-op in rapida successione per guadagnare ricompense. I giocatori possono scoprire quanto riescono a durare nella Endurance Mode, scalare la classifica dei punteggi online e scoprire una nuova misteriosa Spaccatura Infinita. Inoltre, verranno aggiunti costumi alternativi per tutti i personaggi giocabili attraverso una serie di aggiornamenti gratuiti a partire dal 30 agosto con nuovi outfit per Spider-man, Hulk e Captain Marvel. Come precedentemente annunciato al San Diego Comic Com a luglio, l’update gratuito in uscita il 30 agosto aggiungerà Ciclope e Colosso come nuovi personaggi giocabili.

Per rimanere aggiornati con le ultime novità e i video durante la settimana di gamescom, To keep up to date with the latest news and videos throughout the week of gamescom, basta seguire il sito Nintendo of Europe gamescom 2019.

I fan potranno scoprire nuovi gameplay dedicati a tanti videogiochi già annunciati per Nintendo Switch in uscita nel 2019, attraverso una serie di video in inglese che saranno pubblicati durante tutta la settimana, mentre i visitatori di gamescom potranno provare oltre 20 titoli giocabili presso lo stand Nintendo nella Hall 9.

Data e ora Attività Dove seguirla
Martedì 20 agosto Nintendo Presents: Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 http://www.nintendo.it/gamescom
Nintendo Presents: ASTRAL CHAIN con il director Takahisa Taura http://www.nintendo.it/gamescom
Mercoledì 21 agosto Nintendo Presents: DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva con il creatore di DRAGON QUEST Yuji Horii e il producer Hokuto Okamoto http://www.nintendo.it/gamescom
Nintendo Presents: Luigi’s Mansion 3  http://www.nintendo.it/gamescom
Nintendo Presents: The Legend of Zelda: Link’s Awakening  http://www.nintendo.it/gamescom
Giovedì 22 agosto Nintendo Presents: The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition  http://www.nintendo.it/gamescom
Giovedì 22 agosto @ 17.00 CEST Nintendo Live: Super Smash Bros. Ultimate – gamescom 2019 Invitational Canale YouTube di Nintendo UK
Venerdì 23 agosto @ 17.00 CEST Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup qualifiche tedesche (trasmesso live solamente in tedesco) Canale YouTube di Nintendo Germany
Sabato 24 agosto @ 17.00 CEST Splatoon 2 European Championship qualifiche tedesche (trasmesso live solamente in tedesco) Canale YouTube di Nintendo Germany