Obi-Wan Kenobi: il film potrebbe essere un’esclusiva del servizio streaming Disney [RUMOR]

Obi-Wan Kenobi

Si è discusso molto sul possibile sviluppo, da parte di Lucasfilm, di un film indipendente di Star Wars incentrato su Obi-Wan Kenobi (Ewan McGregor) nei suoi anni prima di incontrare Luke Skywalker (Mark Hamill) in Star Wars: Episodio IV – Una Nuova speranza.

Nonostante le numerose critiche ricevute per la trilogia Prequel, il ritratto di Ewan McGregor nei panni del giovane Obi-Wan rimane universalmente elogiato dalla critica e dai fan!
Per questo motivo, potremo ancora vedere McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi all’interno dell’universo di Star Wars in futuro.

Secondo un recente RUMOR, da parte di The Playlist, il film di Obi-Wan Kenobi potrebbe essere un’esclusiva del servizio streaming Disney!


Secondo un rumor di Fantha Tracks, il film su Obi-Wan sarebbe entrato ufficialmente in pre-produzione per iniziare poi le riprese in Primavera 2019 ed uscire nelle sale cinematografiche a Dicembre 2020.

“Il progetto è nel pieno della pre-produzione ai Pinewood Studios in Inghilterra ed alcuni lavori secondari sarebbero già in corso presso gli Industrial Light & Magic a Londra. Un certo numero di concept artist, prop maker e storyboard artis sono al lavoro tra i due studi ed il gruppo cresce ormai mese dopo mese. I contratti sono stati estesi anche a un certo numero di membri della crew che hanno già lavorato su vari film di Star Wars prodotti a Pinewood durante l’era Disney, per unirsi alla produzione quando finiranno di lavorare ad’episodio IX.

La pre-produzione rimarrà ai Pinewood finchè le riprese di episodio IX dureranno da questa estate fino alla fine dell’anno. Successivamente a Gennaio 2019 sarà la volta del film su Obi-Wan le cui riprese inizieranno ad aprile del 2019. 

Il progetto verrà sviluppato con il nome di  PLT Productions (UK) Ltd.

La data di uscita è Dicemmbre 2020.”

 

Restate sintonizzati per scoprire tutti gli aggiornamenti sull’attesissimo film di Obi-Wan Kenobi

 

FONTE