Olimpiadi Tokyo 2020: Cosplayer di Naruto, Sakura e Jiraiya a presentare le gare nella tv brasiliana

Tokyo 2020 Naruto

Le olimpiadi di Tokyo 2020 sono iniziate solamente da qualche giorno e sono già entrate nella storia per le olimpiadi più Nerd di sempre. Dopo aver assistito a numerose intro dei videogiochi nella cerimonia di apertura dell’evento ed aver visto l’atleta russa vincere la medaglia d’oro con il ciondolo di The Witcher al collo ecco arrivare qualcosa di decisamente curioso dal Brasile.

Il canale Globo che si sta infatti occupando della copertura delle olimpiadi ha invitato nelle scorse ore diversi cosplayer dal mondo di Naruto per introdurre le varie gare della competizione.

In questi brevi estratti possiamo infatti vedere Jiraiya, Naruto e Sakura.

Naruto (NARUTO -ナルト-?) è un manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto e pubblicato dall’ottobre 1999 al novembre 2014 sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha, per un totale di 15 anni di serializzazione. I 700 capitoli realizzati sono stati raccolti in 72 volumi tankōbon sotto l’etichetta Jump Comics; il manga è stato tradotto e pubblicato in diverse lingue, tra cui in inglese da Viz Media, in italiano da Planet Manga, in francese da Kana, in tedesco da Banzai! e in spagnolo da Glénat. La trama segue le avventure e le vicissitudini del giovane Naruto Uzumaki, il quale, partendo da ninja inetto e diventando via via più forte, cerca di cambiare il suo mondo, inseguendo il sogno di diventare hokage.