One Piece Odyssey: annunciato il primo DLC “Reunion of Memories”

La ciurma di Cappello di paglia è pronta a tornare a Memoria ed Alabasta

One Piece Odyssey

L’avventura di One Piece Odyssey continua con “Reunion of Memories”

Bandai Namco Europe ha annunciato Reunion of Memories, un DLC in arrivo per ONE PIECE ODYSSEY, il celebre GDR basato sull’iconico franchise con alcune novità rispetto alla storia originale. I famosi pirati si stanno finalmente riposando dopo le loro incredibili avventure sull’isola di Walford e a Memoria, il modo creato dai loro ricordi. Ma mentre celebrano la loro ultima notte insieme prima di issare nuovamente le vele, compare una misteriosa ragazza molto simile a Lim e vestita completamente di nero, con il volto coperto da un cappuccio e un sinistro cubo oscuro in mano… Ma chi è veramente? La ciurma di Cappello di paglia sarà costretta a tornare a Memoria ed Alabasta, anche se avrà qualcosa di diverso dall’ultima volta, mentre il cubo necessario per fuggire è scomparso!

Il mondo dei ricordi non è più lo stesso e Rufy e i suoi amici dovranno trovare un modo per tornare, ma non prima di aver fatto luce su un ultimo mistero. Katsuaki Tsuzuki, producer del gioco, ha registrato un messaggio speciale per svelare alcuni dettagli sul nuovo scenario aggiuntivo in arrivo. Il video è disponibile qui sotto:

Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Per le stesse piattaforme, è anche disponibile una versione demo. Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri titoli di Bandai Namco Europe, visita il sito ufficiale.