Raya e l’ultimo drago: Kelly Marie Tran sarà Raya. Rilasciata anche una foto inedita

Kelly Marie Tran darà la voce a Raya nel film animato Disney Raya e l’ultimo drago

Rilasciata una foto inedita di Raya e l’ultimo drago. Kelly Marie Tran sarà la protagonista 

Raya e l’ultimo drago sarà il prossimo film d’animazione Disney e, come riportato da Entertainment Weekly, Kelly Marie Tran presterà la voce alla protagonista. Molti si ricorderanno di lei per aver interpretato il personaggio di Rose Tico nella nuova trilogia di Star Wars 

La Tran ha sostituito Cassandra Steele, che era stata scelta inizialmente per il ruolo. Tra le riconferme c’è Awkwafina, che darà la voce a Sisu, un drago bloccato in forma umana, che avrà bisogno di Raya per riacquistare i suoi poteri e tornare nella sua forma originaria. 

Raya e l’ultimo drago è il primo film Disney ambientato nel sud-est asiatico e Kelly Marie Tran è la prima attrice originaria del sud-est asiatico a prendere parte a un loro progetto.  

Alla regia troviamo Don Hall (Winnie the Pooh, Big Hero 6 e Oceania) e Carlos López EstradaIl film Raya e l’ultimo drago uscirà nelle sale il 12 marzo 2021. 

Ecco una foto inedita qui sotto:

La sinossi del film 

Mentre una forza malvagia minaccia il regno di Kumandra, spetta alla guerriera Raya e al suo fedele destriero Tuk Tuk a lasciare la loro amata terra natia e rintracciare l’ultimo drago, che la aiuterà a fermare il malvagio Druun