Red Dead Redemption 2: L’online potrebbe essere disponibile a breve

red-dead-redemption-2-
®RockStar

Da quando Red Dead Redemption 2 è stato rilasciato sul mercato non ha fatto che alzare le aspettative dei fan . In questo momento l’attesa è però tutta dedicata all’online del titolo.

Secondo le ultime indiscrezioni però questa attesa potrebbe essere giunta al termine. A confermare ciò, come potete verificare direttamente voi, facendo un rapido check dei trofei del titolo potete vedere che numerosi utenti stanno già testando l’esperienza online del gioco. Il tutto suggerisce che a breve potrebbe essere rilasciata per tutta l’utenza.

Non vediamo l’ora di poter finalmente gustare a pieno l’esperienza che RDR 2 ci ha regalato portandovi la nostra opinione anche sulla modalità Online.

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento.

Seguiteci inoltre su instagram.

 

I primi record di Red Dead Redemption 2 includono:

  • Miglior weekend di apertura nella vendita al dettaglio di un prodotto di intrattenimento
  • Secondo miglior incasso di sempre (in tre giorni) nella vendita al dettaglio di un prodotto di intrattenimento
  • Miglior lancio del 2018 nel settore entertainment
  • Titolo più preordinato di sempre sul Network PlayStation
  • Miglior lancio di sempre sul Network PlayStation
  • Maggiori vendite di sempre sul Network PlayStation nei primi 3 giorni di lancio

Racconto epico di onore e lealtà ambientato negli ultimi anni dell’era dei fuorilegge, Red Dead Redemption 2 segue Arthur Morgan e la banda di Van der Linde nelle loro rapine, furti e combattimenti per cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, la banda è costretta a fuggire. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di teste della nazione alle costole, che rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, Arthur si trova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.

Raccontata nel mondo di gioco più profondo ed esteso mai creato da Rockstar, Red Dead Redemption 2 è il primo gioco concepito da zero per l’hardware di nuova generazione dove gameplay e narrazione si fondono in un modo completamente nuovo per fornire l’esperienza di vivere come un fuorilegge in una famigerata banda.

Le prime recensioni sono eccellenti:

“RDR2 è semplicemente il gioco più complesso, ambizioso e realistico mai realizzato” – Rolling Stone –
“Red Dead Redemption 2 sarà ricordato come pioniere di una nuova generazione di simulazioni videoludiche” – IlSole24Ore.it –
“Da simulacro a simulazione: quei geni di Rockstar Games non hanno creato un gioco, hanno creato un mondo” – Esquire.it –

Trovate qui tutte le news relative al titolo.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Red Dead Redemption 2.