Sakamoto Days: ecco la nuova data di uscita del primo volume

Planet Manga annuncia la data di uscita di Sakamoto Days dopo un primo ritardo

Sakamoto Days la cui uscita era prevista il 21 aprile in occasione del Napoli Comicon ha subito un ritardo ed è stato rimandato. Sui suoi canali social Planet Manga ha annunciato che l’uscità avverrà il 19 maggio, aggiungendo inoltre che lunedì 25 ci saranno grosse novità.

Il manga sarà disponibile in fumetterie, librerie e negli store online con un prezzo di 5,20€ nella edizione base, e di 14,90€ in una edizione speciale che includerà un grembiule ispirato al protagonista.

Sakamoto Days è un manga giapponese scritto e disegnato da Yuto Suzuki. Viene serializzato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 21 novembre 2020. È pubblicato contemporaneamente in inglese da Viz Media e dalla piattaforma online Manga Plus. Al momento in Giappone conta 6 volumi.

Taro Sakamoto era un leggendario sicario dalla forza smisurata e senza eguali. Un giorno Sakamoto si innamora di una ragazza e decide di abbandonare il lavoro da sicario per sposarsi e metter su famiglia. Negli anni successivi inizia a lavorare come commesso in un minimarket ed è notevolmente ingrassato. Tuttavia la sua tranquilla vita familiare è turbata ancora dal suo oscuro passato. L’incontro con Shin, un sicario con il potere di leggere la mente, darà il via ad una serie di avvenimenti che costringeranno Sakamoto a dover ricorrere nuovamente alle sue abilità per proteggere la propria vita e quella della sua famiglia.

Fonte: Planet Manga Facebook