Sandman: al via i casting per la serie Netflix, ecco le descrizioni dei protagonisti

Netflix rilascia le descrizioni dei due protagonisti di Sandman

Sandman, la serie a fumetti creata Neil Gaiman sta per arrivare sul piccolo schermo grazie a Netflix. In questi giorni i produttori hanno dato il via ai casting per questo nuovo progetto e sono dunque arrivate le descrizioni dei due protagonisti: Sandman e il Corinzio.

Per il protagonista, Sandman, Netflix cerca un uomo tra i 25 ed i 34 anni, alto e snello, dall’incarnato pallido, con i capelli neri. Sandman, creatore di sogni ed incubi, potrà essere spesso un po’ lento a capire le sottigliezze dell’umorismo, e non sarà incline al perdono e sarà ossessionato dalla propria personalità.

C’è poi uno dei suoi antagonisti: il Corinzio, un personaggio che viene descritto come “permeato da un’aura di fascino”. Per lui si cerca un uomo caucasico tra i 30 ed i 34 anni. Il Corinzio indossa sempre un paio di occhiali da sole per nascondere unpaio di bocche fameliche al posto degli occhi.

Neil Gaiman sarà il produttore esecutivo della serie, diretta da Allan Heinberg e David S. Goyer. Non c’è ancora una data d’uscita.

Sandman è una serie a fumetti scritta da Neil Gaiman e pubblicata dalla DC Comics negli Stati Uniti d’America tra il 1989 e il 1996 incentrata su una nuova versione di un personaggio dei fumetti della DC del periodo Golden Age.