Secondo Kevin Feige Loki avrà l’impatto maggiore sul Marvel Cinematic Universe

loki

Loki conseguenze Marvel Studios

Kevin Feige  è stato intervistato da Empire, e  ha parlato dell’importanza di Loki , in arrivo su Disney+ mercoledì 9 giugno. Il capo dei Marvel Studios ha dichiarato che lo show con protagonista Tom Hiddleston avrà l’impatto maggiore sul Marvel Cinematic Universe, più delle altre serie.

 

Sarà tremendamente importante. Avrà il maggior impatto sul MCU rispetto alle altre. Quello che tutti pensavano di WandaVision, era in parte vero, o di The Falcon And The Winter Soldier vero anche quello,  è ancora più vero per Loki.

 

La serie debutterà mercoledì 9 giugno su Disney+, per i cinque mercoledì successivi, ogni settimana verrà pubblicato un nuovo episodio.

 

“Riprendendo la storia immediatamente dopo il furto del Tesseract, Loki si ritrova convocato davanti alla Time Variance Authority, un’organizzazione burocratica che esiste al di fuori del tempo e dello spazio, costretto a rispondere dei suoi crimini contro la cronologia e trovandosi di fronte ad una scelta: la sua cancellazione dalla realtà o aiutarli a catturare una minaccia ancora più grande. “

 

La serie rivedrà Tom Hiddleston nei panni del dio dell’inganno e al suo fianco troviamo l’agente TVA di Owen Wilson, il trailer si svolge immediatamente dopo gli eventi di ritorno al passato di Avengers: Endgame in cui il dio dell’inganno riesce a mettere le mani sulla Gemma dello Spazio e teletrasportarsi, non si sa dove. Quello che ne consegue, sarà un’avventura sconvolgente nello spazio e nel tempo.

 

Abbonati ora a Disney+ per seguire Loki