Secret Invasion: Secondo Kevin Feige sarà ambientata durante il blip

Secret Invasion quando è ambientata?

Durante i recenti Upfront di Disney, dove l’azienda ha mostrato in anteprima il primo trailer di She-Hulk, Kevin Feige ha anticipato anche qualcosa riguardo Secret Invasion, una delle prossime serie previste per quest’anno, rivelando che una parte della serie esplorerà i cinque anni di blip tra Avengers: Infinity War e Avengers in Endgame.

Ovviamente vista la presenza di Samuel L. Jackson, una delle vittime dello schiocco di dita di Thanos, non crediamo che sarà la timeline principale della serie.

Nel cast della serie troveremo Emilia Clarke Olivia Colman, a Samuel L. Jackson che tornerà nei panni di Nick Fury, Cobie Smudlers nei panni di Maria Hill e Ben Mendelsohn nei panni del mutaforma skrull Talos.

La serie sfrutterà gli eventi conseguenti a Captain Marvel come trampolino di lancio ma il resto dei dettagli della trama rimangono ancora avvolti nel mistero. Tuttavia sappiamo ormai che gli skrull si sono infiltrati da tempo sulla Terra.

Secret Invasion è un crossover a fumetti pubblicato tra l’aprile e il novembre 2008 dalla Marvel Comics negli Stati Uniti d’America, edito in italiano da Panini Comics nel 2009. Si concentra sull’invasione della Terra da parte degli Skrull, una delle razze aliene dell’universo Marvel.