Sonic 2: Idris Elba sarà Knuckles

L'annuncio dell'attore su instagram

Sonic 2 Idris Elba

Con un post sul suo account instagram, Idris Elba ha annunciato che doppierà Knuckles nel prossimo capitolo cinematografico di Sonic. L’attore ha inoltre pubblicato un primo poster del personaggio dove possiamo vedere il suo iconico pugno.

Knuckles the Echidna è un personaggio immaginario appartenente alla serie di videogiochi a piattaforme Sonic. Introdotto per la prima volta dalla SEGA in Sonic the Hedgehog 3 come antagonista, è tornato come giocabile in Sonic & Knuckles, divenendo successivamente una delle icone del franchise.


Praticamente scontato il ritorno di Ben Schwartz ( che ha comunicato la data) nei panni del porcospino blu di SEGA e di James Marsden, mentre aspettiamo conferme  riguardo al ritorno di Jim Carrey nei panni di Eggman.

Di seguito la sinossi del primo capitolo:

Basato sul franchise di videogiochi di successo targato Sega, Sonic The Hedgehog racconta la storia del riccio più veloce del mondo mentre abbraccia la sua nuova casa sulla Terra. In questa avventura, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi piani per il dominio del mondo. Il film per famiglie vede nel cast anche Tika Sumpter e Ben Schwartz, quest’ultimo presta la voce al protagonista.