Sonic 3: Paramount annuncia il terzo capitolo del franchise ed una serie su Knuckles

Paramount Sonic 3

Serata di annunci in casa Paramount che con una serie di twitt ha presentato le sue prossime uscite per i prossimi anni al cinema e sulla sua piattaforma di streaming Paramount+. Tra questi troviamo infatti  Sonic 3 con il secondo capitolo in uscita ad Aprile ed una serie tv dedicata a Knuckles che sarà nuovamente doppiato da Idris Elba.

“Siamo lieti di annunciare che il terzo film per il cinema di Sonic e la prima serie di Sonic live action per Paramount Plus sono in fase di sviluppo attivo. Abbiamo una straordinaria partnership con Paramount e siamo entusiasti di continuare ad espandere il franchise di Sonic the Hedgehog con loro. Il 2022 si preannuncia un anno significativo per il franchise con il secondo film in uscita ad aprile, così come Sonic Frontiers, l’attesissimo titolo di videogiochi, in arrivo questa estate. Sonic è amato dai fan di tutto il mondo da oltre 30 anni e non vediamo l’ora di continuare a portare loro momenti ed esperienze memorabili per molti anni a venire”.

ha dichirato Haruki Satomi, CEO di Sega Corporation.

La sinossi

Il porcospino blu più amato del mondo è tornato per una nuova e spettacolare avventura in SONIC 2 – IL FILM. Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic non vede l’ora di dimostrare che ha tutto ciò che serve per essere un vero eroe.La nuova sfida non si fa attendere: il Dr. Robotnik è tornato con un nuovo alleato, Knuckles, che lo aiuterà nella ricerca di uno smeraldo che ha il potere di distruggere la civiltà. Con il suo nuovo compagno d’avventura TailsSonic intraprende un viaggio in giro per il mondo per trovare lo smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate.

Vi ricordiamo che Sonic 2 arriverà in tutte le sale il 7 aprile 2022.