Spider-man 3 film del 2021
Spider-man 3 vedrà il ritorno di Tom Holland nel Marvel Cinematic Universe nel terzo capitolo del franchise sotto i Marvel Studios. Dopo un periodo travagliato in cui il divorzio temporaneo tra Sony e Disney sembrava aver chiuso le porte al film, la conferma è arrivata l’anno scorso dopo che un nuovo accordo tra le due major è stato raggiunto.
Kevin Feige in occasione dell’annuncio ha commentato:
“Sono contento ed elettrizzato che il viaggio di Spidey nel MCU continuerà e tutti noi ai Marvel Studios siamo davvero entusiasti del fatto che continueremo a lavorare sul personaggio. Spider- Man è un’icona potente ed un eroe la cui storia attraversa tutte le generazioni e gli spettatori del mondo. Si tratta inoltre dell’unico eroe con il superpotere di attraversare universi cinematografici. Sony continerà a sviluppare il proprio Spidey-verse e voi non avete idea di cosa potrà riservarvi il futuro”.
Spider-man 3 Trama
I dettagli sulla trama di Spider-man 3 sono ancora avvolti nel mistero ma sicuramente la trama riprenderà dal plot twist visto in Spider-man Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo e Spider-man è additato come assassinio di Mysterio. Secondo alcuni rumors potrebbe fare la comparsa Kraven che potrebbe dare la caccia a Spidey.
Spider-man 3 Trailer
Marvel al momento non ha pubblicato nessun trailer dato che le riprese previste per quest’anno sono al momento state rimandate a causa del Coronavirus.
Spider-man 3 Cast
Spider-man 3 sarà nuovamente diretto da Jon Watts e nel cast rivedremo il ritorno di Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-man, Zendaya nel ruolo di MJ, Jacob Batalon nei panni dell’amico di Peter Ned,Tony Revolori nel ruolo di Flash Thompson e molto probabilmente diversi altri personaggi comparsi nei primi due capitoli come Jon Favreau nei panni di Happy Hogan e Marisa Tomei in quelli di Zia May.
Spider-man 3 quando esce
Spider-man è previsto per il 17 dicembre 2021.
Spider-man 3 Scene post credit
Come sempre le scene post credit saranno presenti all’interno della pellicola targata Marvel anche se al momento non ci sono dettagli sul loro contenuto e/o sulla loro quantità